Raduno Dei Soci Della Sezione Cai Di Verona Al Rifugio Telegrafo

Sabato 20 luglio 2024 | Monte Baldo

Sabato 20 Luglio 2024 si svolgerà l’ultima parte delle riprese per il video che la nostra sezione ha commissionato allo scopo di far conoscere a tutti (soci, cittadini, istituzioni ecc.) le molteplici attività dei gruppi che operano all’interno della sezione CAI di Verona e, contemporaneamente, celebrare con le immagini i 150 anni di vita della sezione (1875-2025) che festeggeremo il prossimo anno.

Tutti i soci ed i vari gruppi e sottosezioni del CAI Verona sono quindi vivamente invitati a partecipare.

Si precisa che, trattandosi di un raduno, ogni socio raggiungerà autonomamente il rifugio Telegrafo e rientrerà sempre autonomamente alle auto; non è attività sezionale con capogita.

Per motivi organizzativi, si richiede di comunicare la partecipazione all’evento telefonando alla segreteria della sezione CAI di Verona al numero 045 8030555 entro Giovedì 18 Luglio, specificando la propria presenza al RADUNO A oppure al RADUNO B come di seguito indicato.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

RITROVO A. ore 8,30 al parcheggio della seggiovia di Prada per coloro che intendono salire con la seggiovia fino al rifugio Fiori del Baldo. Prima della partenza verranno formati due gruppi: un primo gruppo di circa 10/15 soci seguirà gli operatori video durante la salita al rifugio Telegrafo e parteciperà alle riprese lungo il sentiero nei punti più interessanti e panoramici, un secondo gruppo salirà invece al rifugio Telegrafo autonomamente in compagnia di alcuni componenti del gruppo Seniores che saranno presenti alla partenza della seggiovia.

RITROVO B. ore 12,00 presso il Rifugio G. Barana al Telegrafo con tutti i soci che raggiungeranno autonomamente il rifugio salendo da altri versanti a libera scelta ai quali si aggiungeranno i due gruppi del ritrovo A.

INIZIO RIPRESE VIDEO – Ore 13/13,30 dopo la pausa pranzo, al sacco oppure presso il rifugio (nel qual caso è necessario comunicarlo alla segreteria al momento della adesione) inizieranno le riprese che vedranno coinvolti tutti i soci presenti.

Verranno filmati i soci che, in fila, raggiungono il rifugio da due versanti diversi a scelta degli operatori.

TERMINE DELLE RIPRESE – Ore 15.30 circa e successivamente rientro in autonomia dei soci.

CENA E PERNOTTAMENTO AL RIFUGIO.

Per coloro che lo desiderano, sarà possibile fermarsi e pernottare al rifugio assieme agli operatori che effettueranno altre riprese all’ora del tramonto e la sera durante la cena in compagnia. In tal caso è necessario prenotarsi telefonando alla segreteria della sezione CAI di Verona al numero 045 8030555 ENTRO IL 10 LUGLIO.

Sarà una bella occasione per trascorrere una speciale serata in compagnia presso il nostro rifugio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dei CAI Verona al numero 045 803 0555 oppure a Carlo Voltan 349 4561293.

Confidiamo nella tua gradita partecipazione, a presto.

La Sezione CAI di VERONA