Gruppo Giovani Presente al

“Raduno Dei Soci Della Sezione Cai Di Verona Al Rifugio Telegrafo”

Sabato 20 luglio 2024 | Monte Baldo

Sabato 20 Luglio 2024 si svolgerà l’ultima parte delle riprese per il video che la nostra sezione ha commissionato allo scopo di far conoscere a tutti (soci, cittadini, istituzioni ecc.) le molteplici attività dei gruppi che operano all’interno della sezione CAI di Verona e, contemporaneamente, celebrare con le immagini i 150 anni di vita della sezione (1875-2025) che festeggeremo il prossimo anno.

Per motivi organizzativi, si richiede di comunicare la partecipazione all’evento entro mercoledì 17 Luglio attraverso compilazione del Google Form al link.

Preiscrizioni Gruppo Giovani qui

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

L’escursione prevede l’arrivo al Rifugio entro le ore 12,00

INIZIO RIPRESE VIDEO – Ore 13/13,30 dopo la pausa pranzo al sacco inizieranno le riprese che vedranno coinvolti tutti i soci presenti.

Verranno filmati i soci che, in fila, raggiungono il rifugio da due versanti diversi a scelta degli operatori.

TERMINE DELLE RIPRESE – Ore 15.30 circa e successivamente rientro in autonomia dei soci.

Sarà una bella occasione per trascorrere una speciale serata in compagnia presso il nostro rifugio.

Modulo di preiscrizione ad attività escursionistica Cai Giovani Verona.

Si ricorda che:
Si raggiungerà il luogo di partenza con i mezzi propri; verrà data priorità ai soci che metteranno a disposizione l’auto.

Compilando la richiesta di partecipazione ti verrà inviato un link di accesso al gruppo WhatsApp dedicato al raduno Giovani

la partecipazione è riservata ai soli soci in regola con l’iscrizione annuale di età compresa tra i 18 e i 40 anni

Attività non sezionale e gratuita

Preiscrizioni Gruppo Giovani qui