Raduno Gruppi Giovani alla
domenica 6 aprile ’25 | Colline Veronesi
Ciao giovani! 🎉
È con enorme piacere che vi comunichiamo questa splendida attività che ci coinvolgerà tutti insieme! 🧑🤝🧑
Aderiremo alla storica 4 passi di primavera organizzata dalla Giovane Montagna Verona insieme a U.S.D. Cadore e giunta alla sua 52° edizione!
La 4 passi di primavera è la tradizionale manifestazione ludico motoria a livello cittadino, aperta a tutti , che percorre i colli veronesi su un percorso di circa 20 km per circa 600 metri di dislivello❗
🅿️ Aggiornamento parcheggio:
🚫 Il piazzale delle piscine Santini è interessato da alcuni lavori e il Comune non permette né il parcheggio e né l’accesso .
📍 Il punto di accesso corretto al luogo di iscrizioni e partenza della manifestazione sarà dalla ciclabile di Via Carso, 22 – 37127 Verona (VR).
🔗 Posizione qui.
🛟 Nota bene : non raggiungete in macchina la posizione indicata al link è perché e al termine di un vicolo cieco e restate bloccati nel traffico.
🟢 Parcheggiate un po’ prima!
📍 Ritrovo e iscrizioni presso Centro Polisportivo Avesani (Santini) in via santini 72 – Verona dalle ore 8 alle ore 8,15
Grazie alla disponibilità degli organizzatori, ci troverete direttamente nei pressi del punto di iscrizioni!
🕖 Vista la grande affluenza vi chiediamo di arrivare non più tardi delle 7 e 45 per trovare parcheggio e raggiungere il punto iscrizioni!
💵 Costo 4,00 € da versare la mattina stessa (portateli giusti)
Al momento dell’iscrizione vi consegneremo i braccialetti che vi consentiranno l’accesso ai vari ristori lungo il percorso!
🏁 Non più tardi delle 8 e 30 inizieremo a percorrere questa splendida escursione primaverile sulle colline veronesi 🥳🥳🥳
È il primo evento organizzato da tutti i Gruppi Giovani della provincia di Verona e crediamo che la partecipazione di tutti voi sia l’ingrediente magico per vivere una giornata magica ❗❗
Non esitate a chiedere maggiori info ai referenti del vostro gruppo giovani della vostra sezione!
Vi aspettiamo numerosi per riempire le colline veronesi di giovani! 🤗🤗🤗
Referenti attività:
- Virginia Castiglione (Cai Tregnago)
- Lorenzo Zenorini e Barbara Rossi (Cai Valpolicella)
- Eugenio Scramoncin (Cai Cesare Battisti)
- Emanuele Brunelli (Cai Verona)
RITROVO E ISCRIZIONI:
Dalle ore 8,00 alle ore 8,15 presso il Centro Polisportivo Avesani (Santini)